Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Mezzolombardo è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Mezzolombardo nelle abitazioni è una scelta signorile e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è quello che maggiormente richiama l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Mezzolombardo?

Comune.info ti offre la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno