Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di San Michele Mondovì certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti sanmichelesi e non solo. L'utilizzo da parte delle aziende, situate nel comune di San Michele Mondovì, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 San Michele Mondovì avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a San Michele Mondovì.

Visualizza le proposte e scegli quella più economica!