Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'azienda di Mombasiglio certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito da un sistema di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa va monitorata e adeguata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Mombasiglio che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Mombasiglio potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Mombasiglio avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Mombasiglio.

Vedi le proposte e scegli quella più economica!