Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS San Michele Mondovì?

Il RLS a San Michele Mondovì deve avere una specifica formazione sugli eventuali rischi riscontrabili negli ambienti produttivi, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, dunque, ha la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza San Michele Mondovì prevedono, come dettato dalla normativa, una durata di almeno trentadue ore, ripartite in unità, in cui verranno affrontati temi riguardo la normativa su prevenzione e sicurezza sul lavoro, la valutazione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, la definizione di misure tecniche ed organizzative atte alla protezione e prevenzione.

Quali funzioni svolge il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza?

Quello del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è un ruolo di importanza basilare poiché svolge la funzione di raccordo tra impresa e i dipendenti. Fra i compiti che spettano al RLS ci sono:
  • essere parte consultiva relativamente alla valutazione dei rischi;
  • accesso ai locali dell'azienda;
  • promozione di attività volte a promuovere la prevenzione e la tutela dei lavoratori;
  • obbligo di segnalazione al datore di lavoro dei pericoli durante l'esecuzione delle mansioni lavorative.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS San Michele Mondovì?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS San Michele Mondovì ti occorrerà solamente riempire i campi del modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, sarai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a San Michele Mondovì per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a San Michele Mondovì è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Scopri i centri di formazione del tuo comune!