Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente prevedono innanzitutto un'esame della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Cosa fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione San Nazzaro Sesia?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a San Nazzaro Sesia è piuttosto semplice e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dalle imprese operanti a San Nazzaro Sesia ed in tutta la provincia.

Chiama le imprese della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a San Nazzaro Sesia