Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che è presente su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai uno o più preventivi per installare finestre in PVC a San Nazzaro Sesia.

Visualizzare i preventivi non prevede costi oppure eventuali vincoli: ti sarà possibile visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di San Nazzaro Sesia con cui collaborare.

Perché sempre più persone scelgono porte e finestre in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento degli edifici a San Nazzaro Sesia grazie alla varietà di finiture e colori che è possibile ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a San Nazzaro Sesia dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere serramenti in pvc si può considerare un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Novara dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!