Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a San Nicola da Crissa?

L’amministratore condominiale rappresenta per legge il condominio posto nel comune di San Nicola da Crissa e si occupa di rendere esecutive tutte le decisioni fissate in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che presenti i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio San Nicola da Crissa?

Il servizio Amministratore di Condominio San Nicola da Crissa ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Compila il modello online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale è possibile stabilire gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non sono modificati da ipotetici lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano e l'esposizione.

Si possono calcolare diverse tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su criteri non modificabili come la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a San Nicola da Crissa!