Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Torre di Ruggiero?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio situato nel comune di Torre di Ruggiero e ha il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Torre di Ruggiero?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form su questo sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi condominiali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si ha la possibilità di valutare gli oneri per la gestione degli spazi comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la metratura, il piano e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione di ogni singola unità immobiliare. Accanto a quelle relative alla proprietà, sviluppate su criteri immutati quali la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con lo scopo di dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Affidati al servizio Amministratore condominiale di Torre di Ruggiero per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Torre di Ruggiero e ricevi uno e più preventivi di spesa