Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di San Nicola dell'Alto, affinché possa tenere testa alla concorrenza, ha necessità di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve utilizzare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di San Nicola dell'Alto che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 San Nicola dell'Alto ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di un professionista che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a San Nicola dell'Alto di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a San Nicola dell'Alto.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!