Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Casabona che vuole risultare concorrenziale sul mercato ha necessità di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno adottare un modello che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Casabona ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Casabona.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!