Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un investigatore?

Affidarsi ad un centro di investigazione privata ti assicurerà un'assoluta riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di ottenere risposte valide.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa San Nicola la Strada?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare tali strumenti cercando di trarre informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme tramite un'indagine «fai da te» oppure rivolgendosi a personale senza autorizzazione non sono ritenute prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a San Nicola la Strada?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di San Nicola la Strada e della provincia di Caserta telefona al nostro numero oppure riempi i campi del form che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a San Nicola la Strada ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo