Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

La lamatura parquet a San Nicola la Strada è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a professionisti esperti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Nicola la Strada

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a San Nicola la Strada.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri sono richiesti almeno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet San Nicola la Strada: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet