Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che è presente online oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai proposte differenti per la realizzazione di infissi in PVC nel comune di San Nicolò d'Arcidano.

Visualizzare le offerte non presuppone costi o eventuali vincoli: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a San Nicolò d'Arcidano con cui collaborare.

Perché sempre più persone scelgono infissi in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi degli edifici a San Nicolò d'Arcidano grazie alla eterogeneità di finiture e colori che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica, infatti, di conservare il calore durante i mesi invernali e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc può considerarsi un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di San Nicolò d'Arcidano dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!