Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico San Nicolò d'Arcidano ti consente di attuare soluzioni personalizzate per ridurre la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi ad hoc, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Ditte di San Nicolò d'Arcidano saranno in grado di pianificare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico San Nicolò d'Arcidano è il servizio che ti permette di ricevere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Come isolare un edificio?

Per isolare una stanza a San Nicolò d'Arcidano occorre innanzitutto rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e dei luoghi di lavoro permette di far scomparire o, almeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, pertanto, sono generalmente effettuati intervenendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Ottieni più preventivi per lavori di Isolamento acustico a San Nicolò d'Arcidano