Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi San Nicolò Gerrei?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Riempiendo l'apposito modello che vedi sul nostro sito internet, sarai messo in contatto con i tecnici attivi a San Nicolò Gerrei, i quali saranno lieti di presentarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a San Nicolò Gerrei.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi San Nicolò Gerrei ti basterà compilare il form presente online o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nel territorio di San Nicolò Gerrei, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a San Nicolò Gerrei.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Nicolò Gerrei, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a San Nicolò Gerrei