Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di San Nicolò Gerrei. Questo documento viene predisposto quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i rischi connessi alla presenza della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere predisposto di concerto tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a San Nicolò Gerrei non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a San Nicolò Gerrei.

Come si ottiene la redazione DUVRI a San Nicolò Gerrei?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a San Nicolò Gerrei.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Ottieni svariati Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a San Nicolò Gerrei.