Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di San Nicolò Gerrei avente certificazione Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei propri clienti paulesi e non solo. L'uso di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di San Nicolò Gerrei già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a San Nicolò Gerrei?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso San Nicolò Gerrei potrai ottenere la consulenza di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a San Nicolò Gerrei.

Visualizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!