Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc San Nicolò Gerrei ti dà la possibilità di esaminare uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, duttilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi grazie alla eterogeneità di rifiniture e colori che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea San Nicolò Gerrei, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'azione di fattori esterni possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ottenere le offerte dalle aziende della tua provincia!