Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Cermes è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano parecchie specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Abitualmente sono raggruppati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Per riconoscere se il nostro cucciolo presenti le pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva questi parassiti serve fare qualcosa per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cermes. La difficoltà più persistente, dunque, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Cermes. Telefonando al numero o alternativamente compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Cermes ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cermes