Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di San Paolo Albanese certificata Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere considerata come una caratteristica statica: questa deve essere controllata e adattata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese di San Paolo Albanese già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Paolo Albanese ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a San Paolo Albanese.

Vedi le offerte e scegli quella più economica!