Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi online oppure contattando i nostri operatori, riceverai proposte differenti per installare infissi in PVC nel comune di San Pier d'Isonzo.

Confrontare le offerte è gratuito e non prevede vincoli: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a San Pier d'Isonzo conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il pvc garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e colori, poiché stanno bene con qualunque tipologia di abitazione. Le finestre in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, in grado di fornire carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre in pvc è di sicuro un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Gorizia dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua città!