Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che è presente online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte differenti per installare infissi in PVC nel comune di Ronchi dei Legionari.

Confrontare i preventivi non presuppone alcun costo oppure vincolo: potrai paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Ronchi dei Legionari con cui collaborare.

Perché sempre più persone preferiscono porte e finestre in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Ronchi dei Legionari conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la grande serie di finiture e colorazioni, perché si sposano bene con qualunque tipo di abitazione. Gli infissi in pvc si rivelano un elemento architettonico essenziale, capaci di dare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento termico e acustico, danno resistenza e una durata ragguardevole. Installare infissi in pvc a Ronchi dei Legionari si pone come soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Ronchi dei Legionari ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento;
  • notevole grado di fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere porte e finestre in pvc può essere un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Ronchi dei Legionari, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle zone di Ronchi dei Legionari dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!