Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di San Pier d'Isonzo consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di San Pier d'Isonzo in casa è una scelta di gusto e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che maggiormente attrae l'attenzione. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Pier d'Isonzo

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita