Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Fogliano Redipuglia

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Fogliano Redipuglia in casa risulta una soluzione elegante e versatile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di ogni cosa attira l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno