Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form presente su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte differenti per la realizzazione di infissi in pvc a San Pier Niceto.

Esaminare i preventivi è gratuito e non prevede alcun vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a San Pier Niceto a cui fare affidamento.

Quali sono i vantaggi di preferire infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi in virtù della diversità di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di preservare il calore durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc è un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua città!