Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi San Pietro al Natisone bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca rapidamente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a San Pietro al Natisone?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di San Pietro al Natisone e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Pietro al Natisone ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a San Pietro al Natisone?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi San Pietro al Natisone, dovrai soltanto riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a San Pietro al Natisone, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a San Pietro al Natisone
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio