Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a San Pietro Apostolo o nelle zone vicine. Farlo è molto semplice: contatta il nostro numero o compila il form posizionato in questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle strutture di San Pietro Apostolo e ti sarà fornito subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a San Pietro Apostolo che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di San Pietro Apostolo.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, offrirà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a San Pietro Apostolo