Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'impresa di San Pietro di Cadore con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere ritenuta come una pecularità statica: questa deve essere controllata e adattata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di San Pietro di Cadore già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 San Pietro di Cadore potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa è necessario fare per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere la consulenza di un professionista che saprà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a San Pietro di Cadore di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a San Pietro di Cadore.

Analizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!