Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Comelico Superiore certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'uso di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e minimizzare le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Comelico Superiore già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Comelico Superiore potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Comelico Superiore ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Comelico Superiore.

Vedi le proposte e seleziona quella più economica!