Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di San Pietro Infine, affinché possa reggere la concorrenza, ha bisogno di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque usare un sistema che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di San Pietro Infine che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 San Pietro Infine avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Pietro Infine ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di San Pietro Infine che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a San Pietro Infine.

Visualizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!