Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono più specie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche San Pietro Mosezzo e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, nidifica soprattutto in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione con sostanze naturali che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

Pesticida spray, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi lievi non bastano dal momento che i formicai possono essere formati da più di trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve localizzare il nido e debellare la formica regina.

Rivolgiti ai professionisti di San Pietro Mosezzo per combattere le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Specialisti del settore potranno analizzare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati a ditte specializzate per avere esiti immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, comparali e scegli l'offerta più conveniente!

Chiamaci all'istante per una disinfestazione formiche a San Pietro Mosezzo!