Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando è necessario levigare il parquet?

Effettuare la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per ripristinare il parquet allo strato originario, eliminando graffi, discromie e vari altri segni causati dal deterioramento. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso la levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si effettua la levigatura del parquet a San Pietro Mosezzo ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui si esegue questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Cosa intendiamo parlando di levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie dovuti al trascorrere del tempo. L'operazione può essere effettuata su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto era eseguita usando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a San Pietro Mosezzo consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri di pavimento, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet San Pietro Mosezzo consente di contattare le ditte del tuo comune e ottenere gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a San Pietro Mosezzo