Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Tramite il nostro portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a San Pietro Mosezzo o nelle zone limitrofe. Per farlo è facilissimo: contatta il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua zona per avere adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a San Pietro Mosezzo che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di San Pietro Mosezzo.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, saprà fornire qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a San Pietro Mosezzo