Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Quali sono le modalità del servizio Studio Legale Tributario ?

Per poter ottenere la consulenza di cui hai bisogno ti basterà scrivere nel form nella pagina web indicando il recapito al quale vuoi essere ricontattato. In alternativa puoi contattare telefonicamente il numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato presto. In più devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di San Pio delle Camere sono stati scelti per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Che tipo di assistenza offrono gli Studi Legali Tributari a San Pio delle Camere?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi avverso avvisi di accertamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Informati sulle possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario San Pio delle Camere ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le strade percorribili.

Vuoi fare ricorso avverso cartelle equitalia?

Capita spesso che arrivi una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La cosa migliore da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di San Pio delle Camere. I professionisti dello studio ci sapranno indicare come utilizzare i documenti in nostro possesso.

Poichè i motivi validi per impugnare fanno riferimento alla notifica è della massima importanza che il tutto venga esaminato da professionisti.

Contattatali attraverso il form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatore.

Valuta più preventivi velocemente dagli Studi Legali Tributari di San Pio delle Camere per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.