Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia San Pio delle Camere ti sarà possibile contattare in maniera semplice ognuno dei terapeuti della tua zona e ottenere un preventivo iniziale gratuito. Compila il form che trovi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro numero. Verrai richiamato gratuitamente velocemente e potrai ottenere eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è normale che, conseguentemente al trascorrere degli anni, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e condizioni disuguali dalle solite provocano rotture e patimenti all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un uno psicoterapeuta per risolvere i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che solamente un esperto sa dare. Grazie alla sua abilità saprà trattare i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a San Pio delle Camere, permette di conoscere i cambiamenti che riguardano la coppia, fermandosi in modo particolare su possibili scontri che è possibile trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia permette di iniziare un itinerario di analisi della nostra persona e del partner. Conoscere se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a San Pio delle Camere per risolvere problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo problemi collegabili a tutti e due. cominciare questo percorso ti consente di comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che senza dubbio suggestionano la coppia in modo indiretto. La consulenza di un terapeuta viene in effetti raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • obesità.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è di sicuro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a San Pio delle Camere permette al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Affidati ad un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a San Pio delle Camere