Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia a Fagnano Alto avrai la possibilità di contattare semplicemente ognuno dei professionisti della tua città e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Inserisci i dati nel modello posizionato sulla pagina web o in alternativa chiama il numero dedicato. Verrai ricontattato gratis dopo poco tempo e otterrai qualsiasi informazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno di un rapporto è ordinario che, con il passare degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e situazioni difformi dalle precedenti provocano contrasti e patimenti nel la relazione.

Perché iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Contattare uno specialista per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un parente o un amico, quella visione imparziale che solamente un terapeuta è in grado di dare. Grazie alla sua esperienza opererà sui problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Fagnano Alto, concede di capire le metamorfosi che riguardano la coppia, ponendo attenzione soprattutto su possibili contrasti che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o un momento di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un viaggio di introspezione della nostra identità e del partner. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un percorso utile e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Fagnano Alto per scindere i problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche legati a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a risolvere anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che per forza di cose si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta è difatti indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • obesità.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Fagnano Alto permette al partner di esaminare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Fagnano Alto