Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli San Polo d'Enza ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Compilando la scheda visualizzabile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori riceverai fino a 5 preventivi. Analizza le proposte e opta per quella che credi sia più vantaggiosa!

Confrontare i preventivi non prevede costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a San Polo d'Enza è fondamentale per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia si registrano più di 100 incidenti domestici dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Vi è soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale va eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri tecnici potrai ricevere più preventivi gratuitamente per vari servizi a San Polo d'Enza, tra i quali:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Tecnici esperti e di continuo preparati sapranno guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli San Polo d'Enza potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la revisione della tua caldaia Ferroli a San Polo d'Enza.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli San Polo d'Enza ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo, un tecnico specializzato, recuperando così il normale funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!