Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Ferroli Caldaie Traversetolo ti consente di metterti in contatto con i tecnici della tua zona per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Traversetolo e provincia.

Potrai ottenere diverse proposte dai tecnici Ferroli a Traversetolo in tempi brevi e utilizzando solo il tuo computer o il cellulare. Riempiendo la scheda che è situata su questa pagina oppure contattando i nostri operatori, verrai ricontattato dai tecnici del tuo comune ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di La normativa attuale rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Traversetolo, così come in tutti i Comuni d'Italia. Eseguire una buona manutenzione dell'impianto aumenta di molto la sicurezza nella tua casa, con il conseguente calo dei pericoli legati ad un cattivo funzionamento dell'impianto di riscaldamento.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Traversetolo

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Traversetolo, facendo tesoro della cooperazione di professionisti della provincia di Parma, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sulle tariffe per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!