Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di San Polo Matese con certificazione Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti sampolesi e non solo. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di San Polo Matese già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 San Polo Matese avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di un esperto capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a San Polo Matese.

Esamina le offerte e scegli quella più economica!