Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a San Polo Matese: quali vantaggi ci sono?

La termografia a San Polo Matese rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a San Polo Matese si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a San Polo Matese?

Termografia a San Polo Matese ti permette di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a San Polo Matese: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia San Polo Matese ti permette di effettuare indagini per la ricerca di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!