Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a San Potito Sannitico?

L’amministratore rappresenta per legge il condominio situato a San Potito Sannitico e si occupa di eseguire ognuna delle decisioni prese durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché presenti i requisiti indicati dalla norma

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio San Potito Sannitico?

Il servizio Amministratore di Condominio San Potito Sannitico ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi di proprietà e d'uso;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si ha la possibilità di valutare gli oneri per la gestione degli spazi comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come la grandezza, il piano nel quale è situato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono calcolare diverse tabelle per il calcolo delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, basate su parametri fissi quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale della tua città per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a San Potito Sannitico e ricevi uno e più preventivi di spesa