Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non è possibile portare con te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Usando il nostro sito ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a San Potito Sannitico o nelle città vicine. Per farlo è molto facile: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito adesso un preventivo in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a San Potito Sannitico che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di San Potito Sannitico.

Usando questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di San Potito Sannitico