Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Usando questo portale potrai contattare le pensioni per cani ad Alife o nelle località adiacenti. Il tutto è semplicissimo: contatta il nostro numero o completa il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni d' Alife per ottenere adesso un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia ad Alife che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ogni informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani d' Alife.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai ricontattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Alife