Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha avuto una vasta diffusione. Commercializzato in forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso di cava inserito tra due fogli di cartone. Il vasto utilizzo del cartongesso è giustificato dalla grande duttilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a San Prisco, oltre a consentire una buona varietà di forme ed usi, permette la realizzazione di lavori eseguiti in tempi brevi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Il cartongesso quindi ha trovato ampio utilizzo sia nelle costruzioni residenziali a San Prisco sia nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, in modo da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Come funziona il servizio Cartongesso San Prisco?

Questo servizio ti dà la possibilità di avere gratis e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi a San Prisco. Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a San Prisco.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue necessità, progettando insieme a te soluzioni su misura.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 cm ma il formato utilizzato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'uso. In aggiunta, attraverso il nostro servizio Cartongesso San Prisco può ottenere in maniera gratuita preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti presentiamo è un servizio pensato per mettere in contatto utenti ed imprese del tuo comune, operanti in provincia.

Impiegato nell'edilizia per realizzare opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia all'interno di nuove costruzioni sia per far fronte a lavori di ristrutturazione a San Prisco.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali dei cartongessisti di San Prisco