Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a comporre le lastre di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato comunemente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso compresso tra 2 fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è giustificato dalla buona adattabilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Casagiove, oltre a consentire una buona gamma di forme ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa non possibile attraverso materiali diversi.

Il cartongesso quindi ha trovato vasto utilizzo sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in poco tempo e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture esistenti, in modo da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da 1 a 2 centimetri ma il formato usato più comunemente è quello da mezzo pollice. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'utilizzo. In aggiunta, il cartongesso consente di avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le imprese della tua zona, attive nel territorio della provincia di Caserta.

Usato nell'edilizia leggera per costruire opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni sia per eseguire lavori di ristrutturazione a Casagiove.

Come funziona il servizio Cartongesso Casagiove?

Cartongesso Casagiove ti permette di ottenere gratis e senza impegno più proposte dai cartongessisti attivi a Casagiove. Invia la tua richiesta completando il form visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso a Casagiove.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue esigenze, progettando insieme a te soluzioni personalizzate.

Preventivi gratuiti dalle aziende della tua provincia? Contattaci per scoprire tutte le migliori offerte