Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Attraverso questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a San Prospero o nelle zone adiacenti. Il tutto è molto semplice: telefona al numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture di San Prospero e ti sarà fornito adesso un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a San Prospero che negli altri comuni!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di San Prospero.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, fornirà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a San Prospero