Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non ti è permesso di portare con te il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Tramite questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Bomporto o nelle località adiacenti. Il tutto è facilissimo: chiama il numero dedicato o completa il modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Bomporto per avere subito un quadro dei costi gratis.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Bomporto che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Bomporto.

Grazie al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale specializzato, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Bomporto