Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale la manutenzione della caldaia?

Eseguire i dovuti controlli della caldaia Vaillant a San Raffaele Cimena significa migliorare il rendimento energetico dell'apparecchio e ridurre la probabilità di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: controlli regolari certamente garantiscono un'efficienza maggiore dell'impianto, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant San Raffaele Cimena?

Attraverso una fitta rete di centri di assistenza tecnica e forte collaborazione di più tecnici abilitati, Vaillant offre un supporto post-vendita efficace e tempestivo, su ciascuna delle province italiane. Invia una descrizione del servizio di cui hai bisogno compilando il modulo che visualizzi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti consente di avere uno o più preventivi riguardanti la fornitura, l'istallazione e la riparazione del tuo impianto.

Installare una caldaia Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha posticipato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. Tra questi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale del 50%, successivamente suddivisa in 10 quote annuali.
Fai riferimento agli esperti di San Raffaele Cimena per ottenere più di un preventivo e scovare le migliori proposte della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant San Raffaele Cimena e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!