Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale modo realizzare una pavimentazione in cemento stampato a San Raffaele Cimena?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo specifici stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con specifiche resine, scegliendo così qualunque finitura.

Come ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a San Raffaele Cimena?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Torino.

Completa il modello che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di San Raffaele Cimena.

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha trovato ulteriori impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di realizzare diverse finture. Dapprima utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a San Raffaele Cimena.

Contattaci per ricevere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato a San Raffaele Cimena