Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare varie proposte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare la scheda che visualizzi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nel comune di San Roberto, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a San Roberto.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Roberto, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la sicurezza della tua casa.

I controlli che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a San Roberto